privacy image

Pacchetti di carne di qualità LaugenRind

Gentili clienti,

abbiamo il piacere di presentarVi i pacchetti di carne di qualità LaugenRind. I pacchetti di carne vengono preparati pronti per la cucina, così che le singole porzioni sono pronte all'uso. I pacchetti di carne bovina contengono carne di bovini di qualità scelti, di età di 24 mesi ca. e provenienti dalla zona di allevamento della cooperativa DELEG - soc. cooperativa Alta Val di Non e Val d'Ultimo. Potrete gustare così un alimento sano e genuino, prodotto secondo criteri improntati all'ecologia e alle circuiti locali. In questo modo darete inoltre il Vostro sostegno all'agricoltura locale di montagna.
La carne bovina prima di essere sezionata viene sottoposta ad una adeguato periodo di frollatura, percui viene consigliato di usare le singole porzioni di carne subito dopo la loro consegna, oppure di conservarle nel freezer. Ad una temperatura di meno 18° la carne conserva infatti inalterati per anni sia il tipico sapore e i suoi contenuti. Lo scongelamento dovrebbe poi avvenire lentamente nell'arco di tempo di un'intera giornata all'interno del frigorifero. Le porzioni di carne sottovuoto sono sottoposte ad un'ulteriore lieve frollatura fino all'uso rispettivamente il loro congelamento in freezer. Ciò comporta che si crea un odore non sempre ottimale all'atto di apertura delle confezioni che può essere anche poco gradevole. Prima di essere cucinata la carne pertanto dev'essere tolta con anticipo dalla confezione sottovuoto per poter scolare in modo adeguato. Ciò si ottiene in modo ottimale ponendo la carne su un panno da cucina per ca. mezz'ora.

Siamo fiduciosi di trovare il Vostro gusto con i nostri pacchetti di carne di qualità LaugenRind. Se pertanto tale pacchetto soddisferà i Vostri bisogni saremo lieti di poterVi annoverare tra i ns. clienti anche in futuro.

A tale scopo Vi preghiamo di indicarci i Vostri dati tramite comunicazione degli stessi al ns. indirizzo e-mail. Così facendo avremo la possibilità di comunicarVi la prossima data di consegna dei pacchetti di carne di qualità.

E-mail: info@deleg.it - Telefono 328 5822475 - Martin Geiser